rotate-mobile
Cronaca Via Santa Teresa di Gallura, 21

Ponte Galeria, esplosione in appartamento dopo fuga di gas: due feriti

E' successo nella serata in via Santa Teresa di Gallura a Ponte Galeria. Lievemente ferite una ragazza di 22 anni e una bambina di 10. L'ipotesi è che l'esplosione sia stata causata da una fuga di gas

Torna l'incubo delle esplosioni negli appartamenti dopo fughe di gas. Dopo la tragedia di Acilia che ha causato la morte di Debora Catinari e della figlia Aurora in via Giacomo della Marca, non si placa l'utilizzo di bombole di gas nelle case romane. 

L'ESPLOSIONE - Questa volta, l'ultima esplosione in ordine di tempo è avvenuta in via santa Teresa di Gallura 21, nella zona di Ponte Galeria. Tutto è iniziato dopo le 20:30 quando, in un appartamento, si è verificato lo scoppio, fortunatamente "lieve" secondo i Vigili del Fuoco di Roma accorsi sul posto. Scenario l'appartamento posto al piano terra. A causare la deflagrazione una probabile di fuoriuscita di gas da una bombola adibita ad uso domestico.

DUE FERITI - Nell'incidente sono rimaste coinvolte due persone. Una donna di anni 22 nazionalità romena e una bambina di 10 anni. Entrambe tratte in salvo e consegnate al 118 per le cure mediche del caso. Non sono in pericolo di vita. L'appartamento, successivamente, è stato messo in sicurezza e non si sono registrati danni strutturali o altri feriti.

LEGGI ANCHE

Esplosione Acilia, bombole illegali e abusi tra le possibili cause del crollo

Esplosione in casa dopo una fuga di gas, grave 62enne

Nettuno, fuga di gas in casa: crolla parte del tetto. Ferita una donna

Esplosione a Garbatella: fuga di gas da un appartamento, tre feriti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Galeria, esplosione in appartamento dopo fuga di gas: due feriti

RomaToday è in caricamento