rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Carenze igieniche

Villaggio Falcone: escrementi di topo ed insetti nel forno pizzeria

La scoperta da parte della polizia che ha emesso un provvedimento di chiusura anche nei confronti di un minimarket del quartiere

Animali infestanti ed escrementi di roditori. Questo quanto trovato dalla polizia in un forno pizzeria di Villaggio Falcone/Vecchia Ponte di Nona, periferia est della Capitale. 

Nel corso del servizio ad alto impatto distrettuale disposto dagli agenti del VI distretto Casilino, in collaborazione con una unità cinofila antidroga dei reparti speciali, un ispettore del Sian della Asl Roma 2 e personale della Metro Security Atac, sono stati sottoposti a verifiche 2 esercizi commerciali. 

Carenze igieniche forno Villaggio Falcone

Entrambi ubicati sulla stessa via nel forno pizzeria, a seguito di ispezione e in attesa dell’emissione del provvedimento di chiusura del laboratorio, sono stati rinvenuti animali infestanti ed escrementi di roditori. 

Nel secondo invece, un minimarket, sempre in attesa dell’emissione del provvedimento amministrativo per la chiusura dell’attività, sono stati sequestrati 273 chili di prodotti alimentari di vario tipo e per questo al titolare è stata contestata una sanzione amministrativa pari a 2.500 Euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio Falcone: escrementi di topo ed insetti nel forno pizzeria

RomaToday è in caricamento