rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Segni / Corso Vitt. Emanuele II

Segni, uccide la moglie a martellate davanti ai figli

La tragedia è avvenuta questa mattina prima delle nove. L'uomo si è recato nell'abitazione per prendere alcuni oggetti personali. Poi il litigio

Orrore a Segni, comune nei pressi di Colleferro, in un’abitazione di via Vittorio Emanuele. Questa mattina, intorno alle 8.30, una donna Maria Manciocco, 48 anni, di professione insegnante, è stata uccisa a martellate dal marito, Eraldo Marchetti, 53 anni. Secondo quanto si apprende la tragedia si è consumata in presenza dei bambini della coppia, due gemelli di 9 anni.

Sono stati proprio i piccoli che, trovato il corpo della madre senza vita, hanno avvertito i parenti che hanno allarmato il 118. Inutile la corsa all'ospedale di Colleferro dove la donna, che nel corso dell’aggressione ha ricevuto diversi colpi, è morta poco dopo.

Secondo quanto si apprende i due stavano per separarsi.  A scatenare la furia dell'uomo, ufficiale dell'Aeronautica sarebbe stato l'ennesimo litigio scoppiato per la causa di separazione in corso che lui malsopportava. Dalle prime indiscrezioni l’uomo, che da qualche tempo non viveva più a casa con la moglie, si era recato nell’abitazione coniugale per prendere alcuni effetti personali. Poi la violenta lite e la tragedia. Poco prima delle nove l’uomo si è recato al commissariato di Colleferro e si è costituito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segni, uccide la moglie a martellate davanti ai figli

RomaToday è in caricamento