rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ciampino

Aeroporto Ciampino: diretti al rave party in Germania con 1200 pasticche di ecstasy

Quattro i pusher arrestati dai carabinieri, erano in procinto di imbarcarsi su un volo diretto a Francoforte. Sequestrati anche 40 grammi di cristalli di anfetamina

Sembravano quattro insospettabili turisti pronti ad imbarcarsi su un volo diretto a Francoforte, ma tra i trolley e i bagagli a mano, erano nascoste 1200 pasticche di ecstasy e 40 grammi di cristalli di anfetamina. E’ con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti che i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato quattro persone, due uomini e due donne tra i 38 e i 40 anni che sabato mattina, allo scalo aeroportuale di Ciampino, si stavano imbarcando su un volo diretto in Germania.

RAVE PARTY A FRANCOFORTE - I militari, notando i quattro aggirarsi con fare sospetto per le vie di Ciampino, li hanno seguiti fin dentro l’aeroporto, dove erano giunti a bordo di un pullman. Lì hanno deciso di approfondire il controllo. La destinazione doveva essere un rave party che si sarebbe tenuto oggi nei pressi della città tedesca ove i giovani, tutti del napoletano, avrebbero smerciato la sostanza. 

QUATTRO ARRESTI - Circa dodicimila euro il guadagno che avrebbero ottenuto dallo spaccio. Ora si trovano nelle carceri di Rebibbia e di Regina Coeli.

Ecstasy Ciampino-Francoforte 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto Ciampino: diretti al rave party in Germania con 1200 pasticche di ecstasy

RomaToday è in caricamento