Sabato, 19 Giugno 2021
Cronaca Prenestino / Largo Preneste

Trasportava due chili di marijuana sul bus 409, arrestato corriere della droga

L'uomo è stato notato con fare sospetto mentre transitava nella zona di Casal Bertone. È il quinto trasportatore di "erba" fermato in zona in meno di un mese

Immagine di repertorio

Metro, treni e pullman interregionali ma anche bus di linea Atac. Così i corrieri della droga trasportano marijuana nella zona del Prenestino. Dopo i quattro arresti attuati in meno di un mese fra piazza Roberto Malatesta, via dell'Acqua Bullicante e largo Preneste ancora un ingente sequestro di marijuana, oltre due chili, è stato fatto dagli agenti delle Volanti della Polizia di Stato. 

I fatti hanno cominciato a prendere forma intorno alle 22:00 di giovedì 22 novembre quando una pattuglia della polizia ha notato un uomo a bordo di un bus che, alla loro vista, ha strabuzzato gli occhi allontanandosi dal posto vicino al finestrino dove era seduto. 

A bordo del bus 409 in transito su via di Portonaccio, i poliziotti hanno quindi deciso di procedere al controllo del sospettato. Fermato il bus all'altezza di largo Preneste, il passeggero è stato trovato in possesso di oltre due chili di marijuana, nascosti in una borsa che portava a tracolla.

Accompagnato negli uffici del commissariato Torpignattara di polizia l'uomo è stato identificato in un cittadino nigeriano di 33 anni per poi essere arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrato il telefono cellulare che aveva con sé. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportava due chili di marijuana sul bus 409, arrestato corriere della droga

RomaToday è in caricamento