rotate-mobile
Cronaca Finocchio / Via Itala

Droga e banconote false in casa: tre arresti a borgata Finocchio

Prima sono stati fermati e trovati in possesso di alcune dosi di marijuana. Dopo la percuisizione nell'abitazione sequestrato un altro chilo di droga e banconote false

Nella loro abitazione in via Itala nascondevano droga e quattro banconote da 20 euro false. Ora dovranno difendersi davanti a un Tribunale dalle accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e introduzione nello Stato di monete falsificate. 

OPERAZIONE - In zona Borghesiana i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Frascati hanno 'pizzicato' tre cittadini nigeriani di 24, 26 e 44 anni, due dei quali già conosciuti alle forze dell'ordine, in possesso di alcune dosi di marijuana. 

LA PERQUISIZIONE - Dopo il fermo è scattata una perquisizione nella loro abitazione in via Itala. All'interno delle casa sono stati recuperati 4 involucri termosaldati contenenti, complessivamente, 1 chilo e 200 grammi di marijuana. I militari hanno anche ritrovato 4 banconote da 20 euro, palesemente contraffatte

ARRESTO - I tre nigeriani sono stati trasportati nella caserma di Frascati in attesa di comparire davanti all'Autorità Giudiziaria competente. Saranno processati con il rito direttissimo per le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente e introduzione nello Stato di monete falsificate. La' merce' e le banconote contraffatte sono state sequestrate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e banconote false in casa: tre arresti a borgata Finocchio

RomaToday è in caricamento