Farnesina, hashish a scuola: cane antidroga "scopre" studente pusher

Avvisata la madre del giovane, gli uomini in divisa si sono recati con loro due nell'appartamento dove abitano per procedere alla perquisizione. Lì trovati altri grammi di hashish

Immagine di Polizia

E' stato denunciato uno studente spacciatore, sorpreso in una scuola superiore della Farnesina. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Ponte Milvio, diretto dal dottor Filiberto Mastrapasqua, insieme alla squadra cinofili della Questura di Roma, sono passati davanti all’istituto e si sono messi a girare in mezzo agli studenti che aspettavano la campanella per entrare.

Ad un certo punto il cane Yago ha iniziato ad agitarsi finché, annusando diverse persone, ha segnalato un ragazzo. Il diciassettenne si è subito mostrato collaborativo con i poliziotti e, dopo essersi messo un po' in disparte con loro, ha consegnato una bustina in cellophane contenente 7 pezzi di hashish per un peso complessivo di circa 9 grammi.

Avvisata la madre del giovane, gli uomini in divisa si sono recati con loro due nell'appartamento dove abitano per procedere alla perquisizione.

Anche in casa il ragazzo ha continuato a cooperare portando i poliziotti in camera sua ed estraendo, da una scatola di metallo nascosta sulla libreria, un pezzo di hashish di 25 grammi, un tagliacarte da lui utilizzato per tagliare la sostanza ed un bilancino di precisione.

Accompagnato negli uffici del commissariato Ponte Milvio, il diciassettenne è stato denunciato a piede libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Coronavirus Roma, Matteo si fa ricoverare insieme allo zio down positivo al Covid: "Non potevo lasciarlo solo"

  • Sciopero trasporti mercoledì 25 novembre: a rischio metro, bus, treni e pullman Cotral

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento