rotate-mobile
Cronaca San Giovanni / Via Enna

San Giovanni: cocaina e hashish sotto la sella dello scooter, arrestato

Il 27enne è stato fermato per un controllo in via Enna. La droga nascosta indosso e nella propria abitazione

E' stato fermato per un semplice controllo stradale ma alla fine è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il fermo nella serata di ieri 6 maggio in via Enna, zona San Giovanni, quando gli agenti del Reparto Volanti hanno deciso di fermare e controllare due giovani mentre viaggiavano su uno scooter.  

SCOOTER SENZA ASSICURAZIONE - Il conducente del mezzo, un romano di 27 anni, da subito ha mostrato un atteggiamento sospetto tanto che i poliziotti hanno deciso di controllare anche il motociclo, risultato privo di copertura assicurativa.

DROGA INDOSSO - All’interno del vano portaoggetti, gli agenti hanno trovato il portafoglio del giovane e, all’interno di questo, sono stati rinvenuti 4 involucri in cellophane contenenti cocaina ed 1 contenente hashish.

PERQUISIZIONE DOMICILIARE - Stessa sostanza è stata rinvenuta nella camera da letto a casa dell’uomo, dove gli agenti hanno rinvenuto alcuni grammi di cocaina e hashish, due bilancini di precisione, un coltello con la lama ancora sporca di stupefacente nonché materiale per il confezionamento delle dosi.

1280 EURO IN UN PORTAMONETE - All’interno di un cassetto della scrivania, è stato rinvenuto un portamonete con dentro 1.280,00 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio ed un blocchetto di post it con sopra nomi e cifre riconducibili all’attività di spaccio  del giovane. Lo stupefacente, per un peso complessivo di 14 grammi di hashish e circa 8 grammi di cocaina è stato sequestrato.

CONVALIDA DELL'ARRESTO - Accompagnato negli uffici del Commissariato San Giovanni, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’arresto è stato convalidato e nei confronti del’uomo è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni: cocaina e hashish sotto la sella dello scooter, arrestato

RomaToday è in caricamento