rotate-mobile
Cronaca

Droga nel retro del locale: sequestrato pub a Balduina

Altra sostanza stupefacente è stata trovata in casa del titolare, che è stato poi arrestato dagli agenti della polizia di Stato

Hashish, marijuana e cocaina nel retro del pub. Questo quanto hanno trovato gli agenti di polizia impegnati nei controlli amministrativi alle attività commerciali della Balduina In particolare il pub dove i poliziotti hanno rinvenuto la droga è stato sottoposto a sequestro penale. Le unità cinofile, utilizzate nella circostanza, hanno subito individuato lo stupefacente su uno scaffale situato nel retro del locale, mentre altra droga è stata poi rinvenuta nell’abitazione del titolare, finito quindi in manette per la violazione della legge sugli stupefacenti.

MULTA DA 10MILA EURO - Gli agenti del commissariato Monte Mario hanno passato al setaccio, in particolare,  bar e pub dove si concentra la movida della zona, con l’ausilio di personale della ASL e delle unità cinofile della Polizia di Stato. In particolare, in uno dei bar controllati sono state riscontrate gravi carenze igienico – sanitarie, che hanno avuto come conseguenza sanzioni amministrative per circa 10.000 euro, oltre alla proposta di chiusura del locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nel retro del locale: sequestrato pub a Balduina

RomaToday è in caricamento