rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Viale Anicio Gallo

In casa nasconde 2,3 chili di hashish e una pistola rubata: 52enne in manette

L'arma era una pistola Beretta calibro 7,65

Nascondeva in casa una pistola rubata e 2,3 chili di droga. E' quanto hanno scoperto i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro arrestando un 52enne romano in viale Anicio Gallo, quartiere Appio Claudio, dove l'uomo deteneva una grossa partita di droga. 

Ieri sera, riusciti a dare un volto al trafficante, i Carabinieri lo hanno pedinato fino all'appartamento dove, poco dopo, è scattato il blitz. La perquisizione ha dato esito positivo con il rinvenimento di cinque confezioni contenenti numerosi ovuli di hashish, del peso complessivo di 2,3 chili, di una pistola Beretta calibro 7,65 completa di caricatore e cartucce, che da accertamenti è risultata denunciata rubata durante un furto in una villa a Velletri nel 2015, oltre a bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e denaro contante, provento dell’attività illecita dell'uomo.

2017_11_08 CENTRO - La droga e la pistola sequestrate dai Carabinieri (2)-2

Accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illecita di armi da sparo e ricettazione, l'arrestato è stato portato in carcere a Regina Coeli, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa nasconde 2,3 chili di hashish e una pistola rubata: 52enne in manette

RomaToday è in caricamento