rotate-mobile
Cronaca

Fermato per un controllo: in villa nascondeva 8,5 chili di droga e una pistola

L'arrestato 31enne è stato fermato in compagnia di una ragazza alla guida di uno scooter a Tor Bella Monaca. Approfondendo le verifiche in una villa di Zagarolo è stata trovata la droga

Nascondeva una pistola e 8,5 chiogrammi tra hashish, marijuana e cocaina. E' l'ingente sequestro di droga effettuato a Zagarolo dalla Polizia di Stato a seguito di un'indagine lampo, scaturita da un controllo su strada.

Sono stati gli agenti del reparto volanti della Questura ad individuare il notevole quantitativo di sostanza stupefacente, arrestando il "possessore".

A finire in manette un romano 31enne fermato in compagnia di una ragazza alla guida di uno scooter a Tor Bella Monaca. Lei è stata trovata in possesso di alcuni grammi di hashish, mentre lui aveva nello smartphone numerosi messaggi che indicavano vari appuntamenti con "clienti" per vendere dosi di droga.

Approfondendo le verifiche presso la sua abitazione, in via Antonello da Messina, nascosti nella sua camera da letto, gli agenti hanno trovato 600 grammi di hashish, 30 grammi di cocaina e 1220 euro in contanti.  

volanti al casilino - pistola-2

Il 31enne era inoltre in possesso di un mazzo di chiavi di una villetta nei pressi di Zagarolo dove, a suo dire, faceva "rifornimento". Qui i poliziotti, all'interno di un ripostiglio nel seminterrato, hanno trovato 5,2 chili di hashish e 2,5 chili di marijuana.

Inoltre, all’interno di una cassaforte, è stata trovata una pistola completa di caricatore rifornito, diversi orologi di marca di notevole valore, oltre a numerosi monili d'oro. Il tutto probabile provento di furto, e su cui gli investigatori proseguono gli accertamenti. Il 31enne, al termine degli atti di rito, è stato condotto in carcere. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un controllo: in villa nascondeva 8,5 chili di droga e una pistola

RomaToday è in caricamento