rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monteverde

Monteverde: droga nascosta nelle auto, in manette due pusher

In manette sono finiti due pusher. La polizia ha sequestrato 2100 euro in contanti, 12 grammi di cocaina, sostanza da taglio, un apparecchio per il sottovuoto e un bilancino di precisione

Un vano nascosto in auto che si aprire solo collegando cavi elettrici posizionati sotto il volante. Così, due pusher specializzati nel nascondere la sostanza stupefacente, nascondevano la cocaina per poi venderla. In manette sono finuti due albanesi di 23 e 28 anni.

I clienti, venivano contattati in un bar della zona, mentre la droga veniva nascosta all'interno delle auto. Ad incastrarli, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Monteverde, che sono entrati in azione, con diverse perquisizioni estese ai veicoli e alle abitazioni, solo dopo aver scoperto il loro modus operandi.

2100 euro in contanti, 12 grammi di cocaina, sostanza da taglio, un apparecchio per il sottovuoto, un bilancino di precisione, questo quanto rinvenuto dagli agenti al termine dell'operazione. I due pusher, dovranno rispondere, in concorso, del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: droga nascosta nelle auto, in manette due pusher

RomaToday è in caricamento