rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Selva Candida / Via Rezzato

Selva Candida, nella cassaforte di casa 2 chili di hashish e marijuana

In manette è finito un 39enne. All'ennesimo controllo nella sua abitazione in via Rezzato, i Carabinieri hanno trovato la cassaforte della droga nascosta tra materiale edile

Due chili di droga nascosti una cassaforte. E' quanto i Carabinieri della Stazione di Roma Casalotti hanno trovato nella casa di un 39enne di Roma in via Rezzato. L'uomo, già conosciuto alle forze dell'ordine e sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

LA CHIAVE DI UNA CASSAFORTE - I Carabinieri lo tenevano d'occhio da un bel po' e sapevano che nonostante i domiciliari, continuava a delinquere, ma i controlli e le perquisizioni eseguite in passato non avevano consentito di smascherarlo.

Ieri, però, la svolta. All'ennesimo controllo nella sua abitazione, i militari hanno notato che il 39enne nascondeva la chiave di una cassaforte nella tasca dei pantaloncini. Cassaforte che non era mai stata individuata all'interno della casa e che, a quel punto, ha destato loro forti sospetti.

HASHISH E MARIJUANA - Nonostante la mancata collaborazione dell’uomo, i Carabinieri hanno rinvenuto la cassaforte nascosta tra materiale edile nel sottoscala dell'abitazione e una volta aperta con la chiave trovata in suo possesso sono stati recuperati al suo interno oltre 2 chili di droga tra hashish e marijuana. A questo punto, sono scattate le manette per il pusher, che vede aggravarsi la sua posizione.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selva Candida, nella cassaforte di casa 2 chili di hashish e marijuana

RomaToday è in caricamento