Domenica, 24 Ottobre 2021
Cronaca Tivoli / Via Cesurni

Tivoli, nasconde hashish e marijuana nell'accappatoio: arrestato

Oltre alla droga, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato anche materiale per il taglio ed il confezionamento della sostanza, coltelli intrisi ancora di droga e circa 730 euro in contanti

Hashish e marijuana nascosta nell'accappatoio in bagno. Uno stratagemma scoperto dai Carabinieri della Tenenza di Guidonia, coordinati dal Comando Compagnia Carabinieri di Tivoli, che ieri hanno arrestato un 38enne romano, disoccupato e con precedenti.

Il blitz è scattato presso la sua abitazione in via Cesurni, zona Tivoli Terme. Seguendo gli spostamenti sospetti dell'uomo, i Carabinieri sono arrivati alla sua abitazione dove, durante la perquisizione, hanno rinvenuto la droga, parte di essa occultata all’interno di un accappatoio in bagno. 

Complessivamente sono stati rinvenuti 420 grammi di hashish e 300 grammi di marijuana. Oltre alla droga, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato anche materiale per il taglio ed il confezionamento della sostanza, coltelli intrisi ancora di droga e circa 730 euro in contanti, provento dell’attività illecita. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli, nasconde hashish e marijuana nell'accappatoio: arrestato

RomaToday è in caricamento