rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Garbatella

Droga venduta nel negozio di sigarette elettroniche, tra i clienti anche minorenni

Arrestati dalla Polizia i 2 titolari ed un pusher grossista. Sequestrato anche un bilancino di precisione

Spacciavano droga dal bancone di un negozio di sigarette elettroniche. E' quanto hanno scoperto, alla Garbatella, gli investigatori del commissariato Celio. In manette tre persone, i titolari del negozio e un fornitore della sostanza stupefacente. Gli agenti, durante un appostamento pomeridiano davanti all'esercizio commerciale sospetto, hanno visto entrare tre adolescenti, 2 dei quali minorenni, che acquistavano furtivamente un pacchetto.

Gli agenti, subito dietro l'angolo, hanno fermato il terzetto scoprendo che il pacchetto era un involucro di cellophane con circa 6 grammi di marijuana da loro pagato 20 euro. 

Immediato è scattato il blitz nel negozio dove erano presenti i gestori: un 39enne romano e  una donna di 32 anni, anche lei romana. Dietro al bancone è stato rinvenuto un sacchetto con circa 340 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione mentre, nelle tasche della ragazza, è stata trovata circa 2 grammi di eroina ed un flacone di metadone prescritto ad una terza persona.

Mentre erano in corso le perquisizioni, un 39enne originario della Tanzania, si è avvicinato al negozio salutando il titolare. Quando ha capito che le altre persone erano poliziotti, ha provato velocemente a cambiare direzione. Il movimento non è sfuggito agli agenti che lo hanno bloccato e perquisito.

In un borsello, il 39enne sprovvisto di alcun documento e con alle spalle numerosi precedenti di polizia per spaccio di stupefacenti, portava 35 grammi di eroina e più di 700 euro in contanti. I 2 titolari del negozio ed il tanzaniano sono stati tutti arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, per i romani con l'aggravante di aver venduto la marijuana ai minorenni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga venduta nel negozio di sigarette elettroniche, tra i clienti anche minorenni

RomaToday è in caricamento