rotate-mobile
Cronaca

Acilia: droga nascosta dentro elettrodomestici e ombrelli

Nelle ultime ore i Carabinieri sono stati impegnati in numerosi servizi mirati a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga

Marijuna nascosta in un elettrodomestico e hashish in un ombrello. Ci si ingena pur di evitare i controlli. Nascondigli che, però, non bastano per evitare arresti o denunce. 

Nel corso di una mirata perquisizione effettuata all'interno dell'abitazione di due giovani, già sottoposti agli arresti domiciliari presso un'abitazione di Dragona, i Carabinieri hanno individuato, occultati all'interno di un elettrodomestico, quasi mezzo etto di marijuana, già suddiviso in dosi. I due pusher sono stati così nuovamente arrestati e sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, mentre lo stupefacente è stato sequestrato.

Nel medesimo ambito operativo, i Carabinieri di Acilia hanno controllato un giovane muratore romano che, a seguito della perquisizione eseguita nella propria abitazione, è stato trovato in possesso di varie dosi di hashish, un bilancino di precisione e la somma contante di 70 euro. I militari, a quel punto, hanno denunciato l'uomo in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, provvedendo al sequestro della droga e del denaro.

Sempre ad Acilia sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 5,5 grammi circa di hashish, abilmente occultati dentro un ombrello lasciato nel sottoscala di un condominio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia: droga nascosta dentro elettrodomestici e ombrelli

RomaToday è in caricamento