rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Largo Ferruccio Mengaroni

Nasconde due chili e mezzo di droga in lavastoviglie, era agli arresti domiciliari

I poliziotti hanno trovato la cocaina, l'hashish e la marijuana in un appartamento di Tor Bella Monaca

Sono andati a casa di un ragazzo agli arresti domiciliari a Tor Bella Monaca per verificare che fosse effettivamente nell'abitazione. Qui, gli agenti di polizia, hanno trovato il 24enne romano ma anche scoperto una lavastoviglie stupefacente, dentro la quale aveva nascosto oltre 2,5 chili di droga. È accaduto nel pomeriggio di lunedì 7 gennaio a largo Ferruccio Mengaroni. 

Quando il giovane romano ha aperto la porta, i poliziotti sono stati investiti da un forte odore di marijuana. Il giovane è apparso subito piuttosto nervoso e quando gli uomini in divisa hanno trovato una bustina in cellophane trasparente su un mobile, la sua agitazione è aumentata e hanno deciso di approfondire il controllo.

Entrati in cucina, gli agenti  hanno visto, sopra una lavastoviglie dismessa, scollegata sia dalla rete elettrica che da quella idrica, un bilancino di precisione e 24 bustine come quella sul mobile. Aperto l’elettrodomestico, dentro una borsa sportiva erano nascosti 21 panetti di hashish, per un peso complessivo di 2chili e 100 grammi e 3 buste trasparenti contenenti 400 grammi e mezzo di marijuana.

In una scatola per scarpe poi, i poliziotti hanno scovato 860 involucri di cocaina pari a mezzo chilo di droga, un altro bilancino elettronico di precisione e varie bustine per il confezionamento delle dosi. Infine, nascosti nella parte posteriore di un quadro in salotto, c’erano 170 euro.

Il pusher è stato pertanto arrestato per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde due chili e mezzo di droga in lavastoviglie, era agli arresti domiciliari

RomaToday è in caricamento