rotate-mobile
Cronaca

Guidonia: nascondeva 5 chili di hashish nel garage, arrestato

I carabinieri hanno trovato l'uomo, 48enne italiano, con 5 chili di 'fumo' nel garage. Perquisito e arrestato

Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Tivoli finalizzati alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di sostanze. A finire nella rete dell'Arma questa volta è un 48enne italiano senza precedenti penali, con un lavoro saltuario come addetto alla sicurezza in alcuni locali notturni della Capitale, impiego che gli consentiva di avere una folta rete di contatti.

L’uomo è stato trovato con oltre 5 chilogrammi di hashish nascosti in garage. I militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Tivoli, dopo giorni di osservazione e pedinamenti, nella tarda serata di ieri hanno deciso di intervenire e, dopo averlo fermato  fuori dalla propria abitazione, hanno deciso di procedere alla perquisizione domiciliare.

In garage sono state trovate alcune dosi di hashish già pronte, qualche panetto da 100 g sciolto e confezioni da un chilogrammo ciascuna. Ovviamente nella sua disponibilità è stato rinvenuto anche tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi. Il 48enne è stato così tradotto presso il carcere Rebibbia di Roma dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria, davanti alla quale dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: nascondeva 5 chili di hashish nel garage, arrestato

RomaToday è in caricamento