Malatesta: fermato nella Metro C con la droga nello zaino, arrestato

I militari dell'Esercito hanno fermato in stazione un 29enne. Nello zaion, avvolta in diversi asciugamani per nascondere e camuffarne l'odore, quasi 600 grammi di marijuana

Nascondeva droga nello zaino, ma non è riuscito a sfuggire al controllo dei militari dell'Esercito che operano nell'ambito dell'operazione Strade Sicure. E' successo alla fermata Malatesta della Metro C.
 
Vista la grande agitazione del ragazzo 29enne, i militari appartenenti al Raggruppamento Lazio-Umbria-Abruzzo, che operano sotto il Comando della brigata Sassari, per approfondire il controllo lo hanno invitato ad aprire lo zaino.

Hanno così scoperto, avvolta in diversi asciugamani, per nascondere e camuffarne l'odore, quasi 600 grammi di marijuana. Immediato l'intervento di una pattuglia di agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Maggiore che, raccolta la segnalazione dei militari, hanno proceduto all'arresto e al sequestro della sostanza stupefacente.

militari malatesta metro c-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

Torna su
RomaToday è in caricamento