rotate-mobile
Cronaca San Giovanni / Piazza di Porta San Giovanni

Concerto Primo Maggio: spacciavano hashish in piazza

Gli spacciatori sono stati notati mentre si passavano la dose di droga davanti Porta San Giovanni. Tra gli arrestati anche un minorenne, scappato un terzo pusher

Lo strano comportamento di tre nordafricani, durante il Concerto del Primo Maggio, ha attirato le attenzioni degli agenti della Polizia Roma Capitale del I Gruppo in servizio a piazza di Porta San Giovanni. Uno dei tre uomini mordeva una stecca rettangolare di colore scuro avvolta nel cellophane e passava il “boccone” a un suo connazionale. Sospettando che si trattasse di un’operazione di spaccio, i vigili sono entrati in azione qualificandosi e bloccandone uno, mentre gli altri due si davano alla fuga.

STECCHE DI HASHISH - Durante l’inseguimento gli agenti, con la collaborazione  di altri colleghi, raggiungevano e fermavano il secondo spacciatore che nella corsa aveva cercato di disfarsi di otto stecche di hashish, sette integre e una mancante di una dose, gettandole nei pressi di un camion bar. Tutta la sostanza recuperata e sequestrata, è stata pesata in una farmacia e ammonta a sessantacinque grammi. Quando i due egiziani sono stati condotti presso gli uffici del Gruppo si è appreso che uno dei due era minorenne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Primo Maggio: spacciavano hashish in piazza

RomaToday è in caricamento