rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Cronaca Primavalle / Via Cristoforo Numai

Ventiquattro chili di droga in una cantina nel Bronx di Primavalle: denunciato 'Baffo'

La scoperta da parte degli agenti di polizia in via Cristoforo Numai. Trovati 23 chili di hashish, uno di cocaina e 70 cartucce

Erano nascosti all’interno in una cantina in zona di Primavalle, nel cosiddetto 'Bronx'. Ventitre chili di hashish ed 1 chilo di cocaina. E’ quanto hanno rinvenuto e sequestrato ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato. Ad essere denunciato un 69enne proprietario della cantina, conosciuto in zona con il soprannome di 'Baffo'.

CANTINA IN VIA NUMAI - L’intervento è stato effettuato dagli investigatori del Commissariato Primavalle all’esito di un’indagine finalizzata alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti. I poliziotti, durante accertamenti effettuati nell’ultimo periodo, hanno individuato alcuni stabili in via Cristoforo Numai come possibili “depositi” di droga; il sospetto via vai di persone notato dagli agenti ha fatto scattare il blitz.

DROGA E CARTUCCE - Ieri è stato predisposto un servizio di controllo con l’ausilio della Squadra Cinofili della Questura. Proprio il fiuto dei cani antidroga ha condotto gli agenti di fronte ad una serranda di una cantina; all’interno c’erano dei blocchi di merce, poi verificato essere numerosi panetti e ovuli di hashish per un peso complessivo di 24 chili; sequestrate inoltre, oltre ad un bilancino di precisione, anche 70 cartucce tipo caccia di diverso calibro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventiquattro chili di droga in una cantina nel Bronx di Primavalle: denunciato 'Baffo'

RomaToday è in caricamento