rotate-mobile
Cronaca Anzio / Via delle Cinque Miglia

Il bagagliaio è stupefacente: venti chili di droga in un vano nascosto

La scoperta durante un controllo stradale. Arrestato un 50enne

Un controllo stradale dei carabinieri e la scoperta "stupefacente". E' accaduto ad Anzio in via delle Cinque Miglia dove i militari avevano organizzato il più classico dei posti di blocco. Fermata un'utilitaria la scoperta è stata sorprendente.

Fermata l'auto infatti la pattuglia ha notato una particolare anomalia del bagagliaio e quindi, insospettita dalla strana forma, i militari hanno deciso di procedere ad un controllo più approfondito.

All’interno del vano posteriore era stato installato un finto pannello che serviva a nascondere un doppio fondo il cui accesso era consentito solo tramite un meccanismo elettromeccanico dedicato. Aprendolo i militari hanno scoperto che all’interno erano stati occultati ben 20 kg di sostanze stupefacenti fra cocaina, marijuana e hashish, tutte suddivise in confezioni di oltre mezzo chilo l’una.

L’uomo, un italiano incensurato di 50 anni, proprietario del mezzo, è stato arrestato e anche per lui si sono aperte le porte del carcere di Velletri, in accordo con l’Autorità Giudiziaria di Velletri.

ANZIO - La droga sequestrata dai Carabinieri (3)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bagagliaio è stupefacente: venti chili di droga in un vano nascosto

RomaToday è in caricamento