rotate-mobile
Cronaca Formello / Via delle Bosseta

Formello, centinaia di dosi di droga in casa: arrestati fratelli spacciatori

Nel blitz dei Carabinieri in manette due ragazzi di i 21 e 27 anni. I militari hanno inoltre recuperato sostanza da taglio e materiale per il confezionamento delle dosi e denaro contante provento dell'attività illecita

Sono stati arrestati a Formello due fratelli spacciatori di 21 e 27 anni. Investigando negli ambienti della droga locali, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato i due pusher con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Seguendo i movimenti di alcuni spacciatori e tossicodipendenti della zona, i Carabinieri hanno individuato un'abitazione in via delle Bosseta, a Formello dove hanno fatto scattare il blitz. Nell'appartamento dei due fratelli sono state trovate centinaia e centinaia di dosi di cocaina e marijuana, pronte alla vendita.

I Carabinieri hanno inoltre recuperato sostanza da taglio e materiale per il confezionamento delle dosi e denaro contante provento dell’attività illecita. I due arrestati si trovano ora agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formello, centinaia di dosi di droga in casa: arrestati fratelli spacciatori

RomaToday è in caricamento