rotate-mobile
Cronaca Nettuno

Traffico internazionale di droga: arrestata famiglia del capo, 40enne di Nettuno

Lui, il capo del giro originario di Nettuno, era già stato arrestato lo scorso ottobre. Le indagini sono proseguite e oggi in manette sono finite altre 6 persone, famiglia e collaboratori dell'uomo

Una maxioperazione antidroga tra l'Italia e la Spagna è stata condotta oggi dalla squadra mobile di Latina coadiuvata dalla squadra mobile di Roma e dal commissariato di Anzio. In manette sono finite sei persone, parenti e collaboratori di uno dei maggiori trafficanti di droga di Tenerife, un 40enne di Nettuno, a capo del traffico internazionale di stupefacenti dalla Spagna all'Italia. L'uomo era stato arrestato nell'ottobre scorso, destinatario di un mandato di cattura europeo, mentre si apprestava a fuggire verso il Sud America.

Dopo l'arresto le indagini sono andate avanti, sia in Italia che in Spagna. Il 23 gennaio scorso le manette sono scattate per i genitori del 40enne e per un altro dei responsabili del traffico. In quell'occasione gli agenti della squadra mobile aveva rinvenuto e sequestrato la somma di 50mila euro in contanti e tre auto con targa spagnola. Ora agli arresti sono finiti anche la sorella e il cognato dell'uomo, residenti a Nettuno. Contemporaneamente a Tenerife sono scattate le manette per la moglie, il fratello e la cognata. Contestualmente sono state sequestrate due società, un ristorante e quattro case a Tenerife, oltre a 16 auto di grossa cilindrata.
(ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico internazionale di droga: arrestata famiglia del capo, 40enne di Nettuno

RomaToday è in caricamento