rotate-mobile
Cronaca Acilia / Via Vincenzo Petra

Nascondeva droga destinata alla movida di Ostia: arrestata insospettabile casalinga

La donna di 29 anni aveva nella sua casa di via Vincenzo Petra cocaina, marijuana, hashish e droghe sintetiche. I militari hanno inoltre rinvenuto e sequestrato 8 cartucce per pistola calibro 7,65

Nascondenva nella sua casa di via Vincenzo Petra 4 chili di marijuana, oltre un chilo di cocaina, circa 800 grammi di hashish e una cinquantina di grammi di crystal meth, un pericoloso prodotto chimico che produce un falso senso di felicità e benessere, assunto da persone di tutte le età.

Per questo motivo una insospettabile casalinga di Dragoncello, di 29 anni, dopo alcuni giorni di indagini serrate, è stata arrestata con l'accusa di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti" dai Carabinieri della Stazione di Acilia.

La droga era nascosta nella camera da letto e in una stanza adiacente, selezionata in dosi di vario peso. I militari hanno inoltre rinvenuto e sequestrato nella base di spaccio anche bilancini elettronici, sostanza da taglio e tutto l’occorrente per il confezionamento delle droghe.

Nella stessa abitazione, i militari hanno inoltre rinvenuto e sequestrato 8 cartucce per pistola calbro 7,65 abusivamente detenute, che la donna celava in una cassaforte. Per questo dovrà rispondere anche di "detenzione illegale di munizionamento". Le indagini sono tuttora in corso e mirano a stabilire la provenienza della droga e il coinvolgimento di altre persone.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva droga destinata alla movida di Ostia: arrestata insospettabile casalinga

RomaToday è in caricamento