Giovedì, 23 Settembre 2021
Cronaca San Lorenzo / Via degli Ausoni

San Lorenzo: scambio droga-denaro in via degli Ausoni, tre arresti

Il gruppetto è stato colto in flagranza di reato a bordo di due automobili dagli agenti di polizia. Poi il tentativo di fuga

Un'automobilista in attesa del mezz'etto di hashish ed una seconda vettura con i due 'corrieri' pronta alla scambio droga-denaro. Ad osservarli però gli agenti di polizia che li hanno fermati a seguito da una indagine conclusa con l'arresto dei tre protagonisti, due romani ed un ragazzo originario di Catanzaro, di età compresa tra i 23 ed i 30 anni. Il fermo in via degli Ausoni a San Lorenzo. 

SCAMBIO DROGA-DENARO - Nella circostanza uno di loro era fermo in strada ad attendere altre due persone arrivate a bordo di autovettura; ad incontro avvenuto l’intervento dei poliziotti che li hanno fermati al temine di una colluttazione causata dalle loro resistenze e da un tentativo di fuga. Nell’episodio un agente del Commissariato Porta Maggiore è rimasto ferito riportando una lussazione ad una spalla.

HASHISH INDOSSO - Perquisiti, uno di loro è stato trovato in possesso di 50 grammi di hashish e 400 euro in contanti, mentre nell’autovettura erano nascosti altri 30 grammi. In una delle loro abitazioni sono stati inoltre trovati e sequestrati 2 bilancini di precisione e tutto il materiale occorrente per il confezionamento della droga. Per tutti e tre è scattato l’ arresto per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo: scambio droga-denaro in via degli Ausoni, tre arresti

RomaToday è in caricamento