rotate-mobile
Cronaca Torrevecchia / Via Clodomiro Bonfigli

Torrevecchia: cocaina pura e 8500 euro in contanti, arrestato nonno pusher

Ha tentato di cambiare strada quando ha avvistato una pattuglia di carabinieri in borghese. A casa dell'uomo sono stati trovati cocaina pura, materiale per il confezionamento di dosi e soldi in contanti

Nell'ambito di alcuni controlli sul territorio, i carabinieri della compagnia di Trastevere hanno arrestato un uomo di 60 anni, già noto alle forze dell'ordine, perché trovato in possesso di droga, materiale utile per il confenzionamento e contanti. E' finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I fatti nella serata di ieri. L'uomo passeggiava in via Bonfigli, nel quartiere Torrevecchia, quando ha avvistato una pattuglia dei carabinieri in borghese. Ha tentato di cambiare strada ma questo ha insospettito ancora di più i militari che lo hanno subito riconosciuto. L'uomo infatti, era stato già arrestato nei mesi scorsi per spaccio.

Immediata quindi la perquisizione, ma l'uomo addosso non aveva nulla. Così i carabinieri si sono poi recati nel suo appartamento e hanno trovato 60 grammi di cocaina pura al 60%, suddivisa in pacchetti da 50 e 10 grammi.

Oltre questo, all'interno dell'abitazione l'uomo conservava anche materiale utile per il confezionamento delle dosi e 8500 euro in banconote da diverso taglio. L'uomo ha cercato invano di spiegare che si trattasse dell'ammontare di una vincita ma i militari hanno verificato la non veridicità delle sue parole.

Dopo l’arresto su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato ricondotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo, presso le aule del Tribunale di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia: cocaina pura e 8500 euro in contanti, arrestato nonno pusher

RomaToday è in caricamento