rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

In ospedale per abuso di alcol, poi in cella per possesso di droga

Ad essere tratto in stato di fermo un 26enne trovato in tasca con alcune dosi di marijuana dopo essere stato ricoverato al Policlinico Umberto I. Il malore in piazza dei Cinquecento

E’ stato soccorso in piazza dei Cinquecento dove alcuni cittadini lo avevano notato in stato di incoscienza dovuto, come si è appreso successivamente, da abuso di alcol. Arrivato al Policlinico Umberto I, il giovane, un cittadino tunisino di 26 anni, è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana.

PIANTONATO IN OSPEDALE - Immediata è scattata la segnalazione dei sanitari ai Carabinieri della Stazione Roma Macao che, arrivati in ospedale, hanno piantonato il 26enne fino al suo completo recupero e alla dimissione dal reparto, poi lo hanno dichiarato in stato di arresto e portato in caserma con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ERBA E SOLDI IN TASCA - Nelle sue tasche, oltre alla droga, i Carabinieri hanno trovato anche una somma di denaro che è stata sequestrata poiché ritenuta provento della sua illecita attività. Il pusher è ora in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In ospedale per abuso di alcol, poi in cella per possesso di droga

RomaToday è in caricamento