rotate-mobile
Cronaca Labaro / Viale delle Galline Bianche, 1

Labaro, due donne intossicate da monossido di carbonio: gravissime

Portate all'ospedale San Pietro e al Sant'Andrea sono in gravi condizioni. Dalle prime informazioni le esalazioni sarebbero dovute ad un generatore presente nell'appartamento

Sono gravi le condizioni di due donne rimaste intossicate nella notte a Roma Nord. A causare l'intossicazione il monossido di carbonio sprigionato da un generatore presente all'interno di un appartamento di via delle Galline Bianche 1. Ad accorgersi del fumo e del forte odore di gas che proveniva dallo stabile è stato un vicino che ha immediatamente allertato il numero unico per le emergenze. 

La porta era chiusa dall'interno e i vigili del fuoco hanno abbatuto la porta per poter entrare. Le due donne sono state trovate svenute. Si tratta di due cittadine romene, una di 62 e l'altra di 34 anni. Secondo quanto riferito dalla polizia, intervenuta sul posto, le loro condizioni sarebbero molto gravi. Portate rispettivamente all'ospedale San Pietro sulla Cassia e al Sant'Andrea dove si trovano in prognosi riservata. 

Sul posto anche gli agenti del commissariato Flaminio Nuovo. Nel sopralluogo hanno trovato un generatore a combustione. Sarebbe partito da quest'ultimo, secondo i i pompieri, il monossido di carbonio che ha intossicato le due donne dormivano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labaro, due donne intossicate da monossido di carbonio: gravissime

RomaToday è in caricamento