rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nomentano / Via Benevento, 6

Policlinico Umberto I: donna si dà fuoco nel centro di ematologia, è grave

E' accaduto in via Benevento intorno alle 10:30. E' stata trasportata d'urgenza al Sant'Eugenio

Si è cosparsa di liquido infiammabile e si è data fuoco. Una donna ha messo in scena l'estremo gesto intorno alle 11 di oggi, nello spogliatoio femminile della clinica ematologica del Policlinico Umberto I, in via Benevento 6.

Soccorsa dal personale medico, che ha spento le fiamme con il supporto dei Vigili del Fuoco. La donna è stata portata via in ambulanza al centro grandi ustionati del Sant'Eugenio. E' in gravi condizioni.  

La donna potrebbe essere la stessa persona che, intorno alle 10:30 del mattino, era stata vista da un passante mentre si è cosparsa benzina in un distributore di carburante, poco distante dalla clinica.

Fatto, questo, che il testimone ha prontamente denunciato alla Polizia, con gli agenti che, a loro volta giunti sul posto, hanno ascoltato il titolare della pompa di benzina il quale ha confermato l'episodio.

Poco dopo, quindi, il tentato omicidio in via Benevento con il sopralluogo successivo dei Carabinieri della stazione Macao, utile per determinare che sul luogo del fatto non erano presenti taniche o contenitori di liquido infiammabile. Sul caso lavorano per far luce i Carabinieri della stazione di piazza Bologna, titolari delle indagini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Policlinico Umberto I: donna si dà fuoco nel centro di ematologia, è grave

RomaToday è in caricamento