rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Cronaca San Giovanni / Via Magna Grecia

San Giovanni: donna scompare da casa facendo perdere le proprie tracce, ritrovata

La 43enne si era allontanata dalla propria abitazione dopo essere salita su un taxi. Ritrovata in meno di 24 ore in via Magna Grecia ha poi potuto riabbracciare il marito

E’ un italiana di 43 anni la donna che nel tardo pomeriggio di ieri 11 febbraio dopo essere uscita da casa, è salita su un taxi facendo perdere le proprie tracce. Stanotte il marito, non vedendola tornare, l’ha cercata nei luoghi dalla stessa frequentati provando anche a contattarla telefonicamente ma con esito negativo.

DENUNCIA DI SCOMPARSA - Preoccupato, si è recato al Commissariato Tor Carbone e ne ha denunciato la scomparsa. Immediate sono scattate, da parte della Polizia, le ricerche della donna. Acquisiti i dati necessari nonché una fotografia della stessa, le volanti di zona hanno iniziato a verificare i luoghi da lei  frequentati.

TROVATA A SAN GIOVANNI - Più tardi, grazie all’individuazione della compagnia dei taxi utilizzata, la donna è stata rintracciata dai poliziotti in via Magna Grecia, zona San Giovanni-Appio Latino e, condotta negli uffici del Commissariato, ha potuto riabbracciare il marito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni: donna scompare da casa facendo perdere le proprie tracce, ritrovata

RomaToday è in caricamento