rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Scomparsa da 4 giorni, 66enne ritrovata a Termini

Individuata da poliziotti e militari dell'esercito

E' stata ritrovata su una panchina della stazione Termini, denutrita e in stato confusionale ma in buone condizioni di salute. Dopo 4 giorni di ricerche e tanta apprensione per i suoi familiari, è una storia a lieto fine quella della scomparsa di una 66enne, di cui si era interessata anche la trasmissione 'Chi l'ha visto'. 

La segnalazione per gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso lo scalo Ferroviario di Roma Termini è scattata giovedì sera, partita dai colleghi del commissariato di Terracina: era possibile che una donna scomparsa si stesse aggirando presso lo Scalo della Stazione. Una nota immediatamente diramata dalla sala operativa del Compartimento Polizia Ferroviaria a tutto il personale in servizio che si adoperava per le ricerche della stessa tra tutti i viaggiatori presenti.

Verso le  20.15, una  pattuglia di vigilanza, composta da personale della Polizia di Stato e militari dell’Esercito Italiano impiegati nell’Operazione 'Strade Sicure', a guida della Brigata Granatieri di Sardegna, hanno notato una donna corrispondente alle descrizioni fornite, seduta su una panchina di marmo. Identificata, la donna è risultata essere la 66enne scomparsa. 

Leggermente denutrita, in stato confusionale ma in buone condizioni di salute, è stata portata presso gli uffici del Reparto Stazione Roma Termini dove è stata rifocillata dai poliziotti con viveri e acqua. Poi l'abbraccio con i familiari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa da 4 giorni, 66enne ritrovata a Termini

RomaToday è in caricamento