rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ladispoli / Lungomare Regina Elena

Scappa in strada in preda al panico, era stata appena picchiata dal compagno

A soccorrerla i carabinieri. Le violenze in un appartamento di Ladispoli. Arrestato un 41enne

L'allerta alle forze dell'ordine è stata lanciata dai vicini di casa che hanno sentito delle forti grida provenire da una vicina abitazione. È accaduto la mattina di mercoledì 6 febbraio a Ladispoli. Qui i carabinieri della locale stazione sono intervenuti sul Lungomare Regina Elena dopo le numerose segnalazioni fatte dagli abitanti della zona.

I militari, appena arrivati sul posto, hanno visto una donna in preda al panico correre lungo la strada e l’hanno soccorsa. La stessa ha riferito ai Carabinieri che pochi istanti prima era stata aggredita e picchiata dal compagno che ancora si trovava all’interno della loro abitazione. 

Entrati nell’appartamento, i militari hanno dovuto fronteggiare l’ira dell’uomo, ancora in forte stato di alterazione, che alla loro vista gli si è scagliato contro. Dopo una breve colluttazione, l’esagitato – un 41enne di Ladispoli con precedenti - è stato immobilizzato e portato nella Caserma di via Livorno. 

Al termine degli accertamenti il 41enne è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Ladispoli. Lungomare Regina Elena (Foto google)-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa in strada in preda al panico, era stata appena picchiata dal compagno

RomaToday è in caricamento