rotate-mobile
Cronaca Via della Magliana

Magliana, picchiano donna in strada e la rapinano: arrestate ladre 20enni

Le due ladre provenienti dalla baraccopoli di via Candoni, si sono avvicinate alla vittima in via della Magliana e le hanno strappato la collana in oro che aveva al collo, dopo averla colpita più volte al viso

Prima l'aggressione, poi il furto e la fuga. Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord hanno arrestato due ragazze di 20 e 23 anni, entrambi con precedenti, provenienti dalla baraccopoli di via Luigi Candoni, per aver rapinato una donna di 42 anni.

PUGNI AL VOLTO - Le due 20enni, in via della Magliana, si sono avvicinate alla donna che stava passeggiando e le hanno strappato la collana in oro che aveva al collo, dopo averla colpita più volte al viso.

LA FUGA - Una volta fuggite, è stato data l'allarme al 112 Nue e in tutta la zona sono state diramate le ricerche. Una pattuglia di Carabinieri della Stazione Torrino, davanti la stazione ferroviaria di Roma-Muratella, ha notato due donne, che corrispondevano all'identikit fornito dalla centrale operativa e le ha bloccate.

ARRESTATE - Dopo il riconoscimento da parte della vittima, le donne sono state portate in caserma e arrestate. Dovranno rispondere del reato di rapina in concorso. La collana è stata recuperata dai Carabinieri è restituita alla malcapitata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magliana, picchiano donna in strada e la rapinano: arrestate ladre 20enni

RomaToday è in caricamento