rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Torrevecchia / Via Federico Borromeo

Non accetta la fine della storia: presa a calci e pugni in strada dell'ex ragazzo

La donna è stata subito soccorsa ed accompagnata dal 118 al pronto soccorso dell'Ospedale San Filippo Neri

E' stata aggredita, con calci e pugni, in strada. E' successo in via Federico Borromeo, tra Primavalle e Torrevecchia. A mettere fine al suo incubo i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che, ieri sera, hanno arrestato un romano di 53 anni con l'accusa di "maltrattamenti in famiglia e lesioni".

I militari sono intervenuti mentre il 53enne stava ancora picchiando la ex compagna, una 46enne romana. La donna è stata subito soccorsa ed accompagnata dal 118 al pronto soccorso dell'Ospedale San Filippo Neri dove è stata visitata e dimessa con 6 giorni di prognosi, per percosse. L'uomo è stato ammanettato e portato in caserma.

In sede di denuncia, la donna ha riferito ai militari che da circa 4 anni, da quando avevano deciso di lasciarsi l'ex ha spesso mostrato un atteggiamento aggressivo, arrivando a maltrattarla più volte, sia fisicamente che psicologicamente.

Ricostruito quanto accaduto, alla luce della denuncia presentata dalla donna, l'uomo è stato condotto direttamente in carcere a Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non accetta la fine della storia: presa a calci e pugni in strada dell'ex ragazzo

RomaToday è in caricamento