rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Alessandrino / Via Molfetta

Quarticciolo: rapinata e picchiata da una transessuale alla fermata del bus

La vittima costretta alle cure dell'ospedale. La rapinatrice è stata poi individuata ed arrestata dai carabinieri

L'ha fatta cadere in terra, per poi colpirla a calci e pugni ed infine rapinarla. Le violenze sono accadute ieri mattina al Quarticciolo dove poi i carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato una transessuale brasiliana, di 31 anni, senza fissa dimora e con numerosi precedenti, per aver rapinato una donna. La rapina alla fermata del bus che si trova fra via Molfetta e via Trani. 

Rapinata da una transessuale al Quarticciolo 

Dopo la denuncia della vittima, una 28enne del Marocco, regolare in Italia e residente in viale Palmiro Togliatti, che ha riferito di essere stata picchiata e poi rapinata del cellulare, mentre si trovava alla fermata dell’autobus, perché si era rifiutata di consegnare i soldi che la trans le aveva chiesto. La donna, alle richieste insistenti e prepotenti di denaro, aveva anche cercato di allontanarsi ma è stata a quel punto spintonata e fatta cadere a terra, successivamente colpita violentemente con calci e pugni al volto e all’addome, e derubata dello smartphone.

Vittima medicata all'ospedale 

Soccorsa e visitata presso il pronto soccorso dell’ospedale Vannini, la 28enne ha riportato diversi ematomi, un trauma facciale, uno addominale e uno cranico. L’accurata descrizione del rapinatore e le immediate indagini hanno permesso ai Carabinieri di identificare la 31enne in poche or che è stato rintracciato all’interno di un condominio di via Ugento, dove aveva trovato riparo in uno scantinato occupato da connazionali. I Carabinieri hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria la transessuale e dopo il riconoscimento da parte della vittima è stato portato presso il carcere di Regina Coeli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarticciolo: rapinata e picchiata da una transessuale alla fermata del bus

RomaToday è in caricamento