rotate-mobile
Cronaca Borgo / Via di San Telesforo

San Pietro: petardo giù da un balcone si incastra nella sciarpa di una donna

La 40enne camminava in via San Telesforo quando un botto le è scoppiato nella sciarpa. La vittima è rimasta ferita a un orecchio. I Carabinieri indagano per individuare i responsabili

In zona San Pietro l'ennesimo ferito per i botti. Una donna di 40 anni è rimasta lesa in via San Telesforo. Camminava in strada e pare che un petardo sia caduto da un balcone sulla via, incastrandosi nella sciarpa della signora. 

Medicata al Policlinico Gemelli e dimessa, ha riportato lievi ferite all'orecchio. I carabinieri della stazione di Roma San Pietro hanno avviato le indagini per individuare i responsabili.  

Il bilancio complessivo delle persone ferito la notte di Capodanno per l'esplosione di botti, fornito dalle forze dell’ordine, è di 23 persone, 5 delle quali in maniera grave. Tra queste due uomini hanno subito l'amputazione della mano, uno è un 35enne romeno abitante a Palestrina. Un altro invece ha perso un dito. Inoltre negli ospedali da campo del 118 di Roma, che e' diretto da Livio de Angelis, sono stati soccorsi altri 123 pazienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Pietro: petardo giù da un balcone si incastra nella sciarpa di una donna

RomaToday è in caricamento