San Pietro: petardo giù da un balcone si incastra nella sciarpa di una donna
La 40enne camminava in via San Telesforo quando un botto le è scoppiato nella sciarpa. La vittima è rimasta ferita a un orecchio. I Carabinieri indagano per individuare i responsabili
In zona San Pietro l'ennesimo ferito per i botti. Una donna di 40 anni è rimasta lesa in via San Telesforo . Camminava in strada e pare che un petardo sia caduto da un balcone sulla via, incastrandosi nella sciarpa della signora.
Medicata al Policlinico Gemelli e dimessa, ha riportato lievi ferite all'orecchio. I carabinieri della stazione di Roma San Pietro hanno avviato le indagini per individuare i responsabili.
Il bilancio complessivo delle persone ferito la notte di Capodanno per l'esplosione di botti, fornito dalle forze dell’ordine, è di 23 persone, 5 delle quali in maniera grave. Tra queste due uomini hanno subito l'amputazione della mano, uno è un 35enne romeno abitante a Palestrina. Un altro invece ha perso un dito. Inoltre negli ospedali da campo del 118 di Roma, che e' diretto da Livio de Angelis, sono stati soccorsi altri 123 pazienti.