Cronaca Esquilino

"Vuoi fare qualcosa con la mia bambina?": in manette donna di 33 anni

Una donna ha offerto sua figlia ad un carabiniere non in servizio. L'uomo ha reagito bloccando la donna, poi arrestata per sfruttamento della prostituzione. La piccola affidata ad un centro di accoglienza minorile

Una donna di 33 anni è stata bloccata ieri mattina, nei pressi della stazione Termini, per aver fatto una proposta agghiacciante ad un carabiniere non in servizio che si trovava in zona, chiedendogli: " Vuoi fare qualcosa con la mia bambina?".

La donna, appartenente ad una famiglia nomade di origine campana, è stata arrestata con l'accusa di sfruttamento della prostituzione minorile.

Il militare ha immediatamente contattato una pattuglia della Polfer poco distante e insieme hanno bloccato la donna. La bambina, di appena 10 anni, è stata affidata a un centro di accoglienza minorile con divieto, imposto dal magistrato, di visite da parte dei genitori.

Le indagini di carabinieri e Polfer dovranno ora accertare se alla bambina in passato siano mai stati imposti incontri di natura sessuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vuoi fare qualcosa con la mia bambina?": in manette donna di 33 anni
RomaToday è in caricamento