rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monteverde / Viale Nenni Vittoria

Villa Pamphili: trovata donna morta nella Fontana del Giglio

L'intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco in viale Vittoria Nenni. Sul posto la polizia di Stato ed il 118

Tragedia a Villa Pamphili dove una donna è stata trovata priva di vita all'interno di una fontana dell'area verde di Monteverde. La segnalazione del corpo di una persona esanime nella parte di 'laghetto' compresa tra la Fontana ed il lago del Giglio, in viale Vittoria Nenni, da parte di alcuni sportivi che stavano svolgendo atti‭vità fisica nel parco romano. I fatti intorno alle 15:00 di oggi venerdì 26 maggio. 

SOMMOZZATORI DEI VIGILI DEL FUOCO - Sul posto sono quindi arrivate le ambulanze del 118, i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma, gli agenti del Reparto Volanti e quelli del commissariato Monte Mario. Per la donna non c'è stato nulla da fare, tirata fuori dallo specchio d'acqua del parco che divide le zone di Monteverde e Trastevere, i sommozzatori dei pompieri non hanno potuto far altro che constatare il decesso della signora.

Cadavere a Villa Pamphili

FIGLIO SUL POSTO - Rinvenuti i documenti vicino il luogo dove la persona è stata trovata cadavere, la stessa è stata poi identificata in una donna italiana di 86 anni. Avvisati i familiari sul posto è poi arrivato il figlio dell'anziana per il riconoscimento della salma. Sul corpo della donna non sarebbero stati trovati evidenti segni di violenza. Resta da comprendere se si sia trattato di un incidente, di un malore o di un gesto volontario. Sul posto anche la polizia scientifica. La salma è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per gli accertamenti del caso. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Pamphili: trovata donna morta nella Fontana del Giglio

RomaToday è in caricamento