rotate-mobile
Cronaca Balduina / Via Seneca

Incendio in appartamento: donna trovata morta nel letto di casa

La tragedia in una abitazione alla Balduina. La vittima aveva 62 anni e viveva da sola

Tragedia nella notte alla Balduina dove una donna è morta in seguito ad un incendio divampato nel suo appartamento. La vittima si chiamava Elisabetta Ferri ed aveva 62 anni. Il dramma si è consumato stanotte in un'abitazione al pian terreno, dove la donna romana viveva da sola. 

L'intervento dei pompieri poco dopo l'1:30 in un appartamento al piano terra al civico 47 di via Seneca. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Spente le fiamme nell'abitazione, il macabro rivenimento, con la donna trovata priva di vita nel letto della sua camera da notte.

Senza evidenti segni di violenza sul corpo, la salma della donna è stata traslata all'obitorio del policlinico universitario Agostino Gemelli con l'autorità giudiziaria che ha disposteo l'autopsia. Sul posto per svolgere le indagini i carabinieri della stazione Roma Porta Medaglie e gli investigatori della VI sezione del nucleo investigativo di via in Selci.  di via in Selci. Restano da accertare le cause, con il pubblico ministero di turno in attesa dell'informativa dei vigili del fuoco. 

Incendio via Seneca carabinieri-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in appartamento: donna trovata morta nel letto di casa

RomaToday è in caricamento