rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Partinico

Giallo ai Due Leoni: donna di 78 anni trovata morta in casa

A dare l'allerta il nipote che non aveva notizie della nonna da diversi giorni. Disposta l'autopsia per chiarire le cause del decesso

Le cause del decesso saranno chiarite una volta effettuato l'esame autoptico. Giallo nella zona dei Due Leoni, nel VI Municipio delle Torri, dove una donna di 78 anni è stata trovata priva di vita nella propria abitazione di via Partinico. L'allerta da parte del nipote nel tardo pomeriggio di domenica 7 dicembre, dopo non aver avuto notizie dalla donna da alcuni giorni.

MORTA IN CASA - Preoccupato per le sorti dell'anziana il nipote della 78enne ha quindi allertato i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Giunti i soccorsi in via Partinico, i pompieri hanno trovato la porta chiusa dall'interno ed una volta entrati nell'appartamento la donna riversa in terra priva di vita. Sul corpo della donna non sarebbero stati trovati segni di violenza.

AUTOPSIA - A tingere di giallo la scoperta del cadavere la confusione trovata nell'appartamento di via Partinico, dove la donna viveva da sola. Il medico legale ha disposto l'esame autoptico sul corpo della donna che chiarirà se la 78enne sia morta per un malore o per altre cause. Sul caso indagano gli agenti del commissariato Casilino Nuovo diretti dal dottor Francesco Zerilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo ai Due Leoni: donna di 78 anni trovata morta in casa

RomaToday è in caricamento