rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Via Calpurnio Fiamma

Don Bosco, muore per overdose: è la figlia di 10 anni a chiamare la polizia

La donna è morta nella sua abitazione di via Calpurnio Fiamma. A trovare il corpo la figlia di 10 anni che ha chiamato la polizia. Presente anche un'amica della donna che si sarebbe allontanata dopo essersi accorta del decesso

E' stata la figlia di 10 anni ad avvertire la polizia della morte della madre, una donna di 33 anni deceduta nella sua abitazione in via Calpurnio Fiamma, zona Don Bosco. L'episodio è accaduto intorno alle 16 e la causa sembra essere overdose. A quanto appreso infatti la donna stava facendo uso di droga con una giovane di origini marocchine di circa 30 anni che, quando si è accorta della morte dell'amica , è uscita dall'abitazione in preda al panico.

Al loro arrivo gli agenti hanno trovato la bimba di 10 anni, il fratellino di 8 e il corpo della donna in terra. Poi sono arrivati sul posto l'amica e un altro conoscente con l'intento, avrebbero riferito, di soccorrere la donna. Alcuni vicini hanno detto di aver sentito delle urla provenire dall'appartamento. I dettagli della vicenda sono comunque ancora da chiarire e gli agenti, che stanno supportando i due bimbi con l'aiuto di psicologi, in queste ore indagano per ricostruire con esattezza l'episodio.

La 33enne avrebbe sniffato un mix di cocaina e altre sostanze. La bimba di 10 anni, figlia di un pregiudicato, potrebbe essere affidata ai nonni o ad altri parenti. Sulla vicenda indagano gli agenti della Squadra Mobile del commissariato Tuscolano, che stanno anche cercando di rintracciare lo spacciatore che ha venduto la droga alla donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco, muore per overdose: è la figlia di 10 anni a chiamare la polizia

RomaToday è in caricamento