Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca Via ragazzi del 99 10

Giallo a Velletri, 64enne trovata morta in casa. Un vicino: "Ho sentito un gran trambusto"

Il ritrovamento ad opera del figlio alle 10.30. Inutile la corsa in ospedale dove la donna è giunta già morta. Indagano i carabinieri che al momento non escludono nessuna ipotesi

Giallo a Velletri. Una donna di 64 anni è morta durante il trasporto all'ospedale dopo essere stata trovata in fin di vita all'interno della propria abitazione al civico 10 di via Ragazzi del '99. A ritrovare la donna priva di sensi il figlio, convivente con lei nel medesimo appartamento.  L'allerta al 112 poco dopo le 10 del mattino. Trasportata all'ospedale di Velletri, è qui giunta cadavere.

CASA A SOQQUADRO - Sulla porta non è stato rinvenuto alcun segno di effrazione. Dalle indiscrezioni che filtrano sul corpo della donna non c'era nessun segno di violenza. A tingere di giallo l'episodio il racconto di un vicino, il primo a chiamare carabinieri e 118, che ha detto di aver sentito un gran trambusto. La casa, dalle prime informazioni, sarebbe stata ritrovata in disordine in alcuni locale, fatto che farebbe pensare ad una rapina o a un litigio animato.

INDAGINI - Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Velletri e il nucleo investigativo di Frascati, che si occupano dei rilievi scientifici nell'appartamento. Su disposizione del magistrato di turno i militari stanno ascoltando i parenti della donna e i vicini. Nessuna ipotesi è al momento esclusa. Disposta l'autopsia sul cadavere delle donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Velletri, 64enne trovata morta in casa. Un vicino: "Ho sentito un gran trambusto"

RomaToday è in caricamento