Cadavere nel Tevere, recuperato corpo di donna

A dare l'allarme intorno alle 9:50 la Polizia Locale. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia. La donna, di età compresa tra i 25 e 30 anni, non aveva i documenti. Indagini in corso

Immagine di repertorio

Un cadavere di una donna è stato trovato oggi 6 luglio nel fiume Tevere, all'alteza di Tor Di Nona. A dare l'allarme, intorno alle 9:50 la Polizia Locale che aveva notato un giubbotto e una persona galleggiare in acqua. Sul posto sono quindi accorsi il personale del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia. 

La squadra fluviale dei Vigili del Fuoco intervenuta ha così recuperato il corpo, ormai senza vita, alle 10:30 circa. Si tratta di una donna di colore senza documenti e portafoglia. La giovane, dall'età apparente tra i 25 e 30 anni, indossava un giubotto amaranto, pataloni verdi e una canotta nera. 

Sul corpo, secondo un primo esame dalla Polizia Scientifica, non sono stati rilevati segni di violenza. Indaga la Polizia. Al momento nessuna ipotesi è esclusa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento