rotate-mobile
Cronaca Talenti / Via Carlo Lorenzini

Talenti: donna trovata morta con lo scotch sulla bocca, disposta l'autopsia

La chiamata alla polizia da parte di una familiare. Accertamenti in corso

L'hanno trovata morta sul pavimento della sua abitazione con dello scotch a coprirgli naso e bocca. La tragedia si è consumata in via Carlo Lorenzini, zona Talenti, nel III Municipio Montescaro. Qui una nipote della donna, allarmata dal fatto che non rispondesse al telefono, è andata in casa della zia ed ha fatto la macabra scoperta. Poi la chiamata al 112 poco dopo le 13:00 di martedì 19 marzo.  Intervenuto sul posto il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna, una 71enne. 

Sul posto, oltre al 118, sono quindi intervenuti gli agenti di polizia del commissariato Fidene-Serpentara. Svolti i primi accertamenti sul corpo della donna non sono stati trovati segni evidenti di violenza. Ascoltati i familiari, fra le ipotesi più probabili c'è quella del suicidio.

Massimo riserbo da parte delle forze dell'ordine che indagano sull'accaduto per ricostruire quanto successo. Al momento la polizia non esclude comunque nessuna pista.  Sul posto, oltre agli investigatori del commissariato di via Enriquez, anche la polizia scientifica ed il medico legale. 

Messa la salma a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, sarà adesso l'autopsia a chiarire le cause della morte dell'anziana.  Pur ipotizzando in un primo momento il suicidio, ogni pista resta aperta proprio in considerazione dello scotch che la vittima aveva a tappare naso e bocca. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talenti: donna trovata morta con lo scotch sulla bocca, disposta l'autopsia

RomaToday è in caricamento