rotate-mobile
Cronaca

Casalotti: donna muore dopo caduta dalla finestra del terzo piano

Per la 52enne non c'è stato nulla da fare, carabinieri e medici arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso

Un volo nel vuoto da oltre dieci metri. Tragedia all'alba di questa mattina a Casalotti dove una donna di 52 anni è morta dopo essere precipitata dalla finestra di un appartamento al terzo piano. I fatti poco dopo le 5:00 di questa mattina quando il marito della signora, che in quel momento era in bagno a radersi, ha sentito del freddo arrivare dalla cucina, arrivato nella stanza ha poi fatto la tragica scoperta del corpo privo di vita della moglie sotto la finestra spalancata. 

IL RACCONTO DEL MARITO  - Allertata l'ambulanza  del 118 una volta che i medici sono arrivati nella palazzina posta in una traversa di via di Casalotti non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 52enne. Sul posto sono poi arrivati i carabinieri della Stazione Roma Casalotti che hanno ascoltato il marito che ha raccontato loro di come la moglie soffrisse di depressione. 

IPOTESI SUICIDIO - Una testimonianza veritiera secondo gli investigatori che, pur non escludendo nessuna ipotesi sino al termine degli accertamenti, propendono per un suicidio da parte della donna. La salma della vittima è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria e trasportata nella camera mortuaria del Policlinico Universitario Agostino Gemelli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalotti: donna muore dopo caduta dalla finestra del terzo piano

RomaToday è in caricamento