rotate-mobile
Cronaca Anzio / Via Nettunense

Armata di chiave inglese minaccia i clienti del centro commerciale

La donna è stata fermata dalla polizia

Chiave inglese in mano ha creato il panico nel centro commerciale minacciando le persone presenti. Siamo ad Anzio, a Lo Zodiaco di via Nettunense, dove per fermare la donna è stato necessario l'intervento della polizia. In particolare gli agenti sono intervenuti nella galleria commerciale del comune del litorale laziale, a seguito della segnalazione relativa ad una donna straniera intenta a minacciare gli avventori brandendo una chiave inglese. 

Gli agenti sopraggiunti hanno immediatamente rintracciato la donna, di origini nigeriane, che stava tentando precipitosamente di allontanarsi. Il successivo controllo effettuato dai poliziotti ha permesso il rinvenimento sia della chiave inglese che di un coltello di 22 centimetri nascosto nella valigia.

È stata quindi denunciata a piede libero per minacce aggravate, porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Inoltre, gli è stato notificato un foglio di via obbligatorio con divieto di ingresso nei comuni di Anzio e Nettuno per 2 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armata di chiave inglese minaccia i clienti del centro commerciale

RomaToday è in caricamento