Metro A, attraversa i binari e viene travolta da un treno: è gravissima

Sul posto il personale dei vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri. La donna è stata portata al San Giovanni dov'è ricoverata

Ha provato ad attraversare i binari quando un treno della Metro A l'ha travolta. E' successo nella serata di martedì 12 gennaio, alla stazione Arco di Travertino della metropolitana di Roma. La donna, una italiana di 27 anni, è stata vista da diversi testimoni mentre stava compiendo l'incauto gesto. 

Quindi l'arrivo del treno, il rumore delle lamiere mentre il treno frenava e l'impatto. Immediati i soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco. La donna è stata portata in salvo, e trasportata con urgenza all'ospedale San Giovanni in codice rosso.

Non sarebbe in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono gravissime: ha riportato serie lesioni alle gambe. Sull'episodio indagano i carabinieri. Secondo i primi riscontri, i militari confermerebbero la prima dinamica, quella di un imprudente attraversamento dei binari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

Torna su
RomaToday è in caricamento