rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pietralata / Via Beniamino de Ritis

Intrappolata dentro al negozio di casalinghi cinese: paura per una donna

La signora è rimasta chiusa dentro un esercizio commerciale di via De Ritis. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco

L'allarme è scattato quando i passanti hanno sentito delle grida di aiuto provenire da dentro la serranda chiusa del negozio di casalinghi 'Casa Sun', gestito da cittadini cinesi. A chiedere aiuto una signora, rimasta intrappolata dentro l'esercizio commerciale di via Beniamino De Ritis, nella zona di Pietralata. Da lì la ricerca di aiuto e la chiamata ai soccorritori con la signora salvata dopo un'ora di apprensione tra gli applausi delle decine di residenti che nel frattempo si erano portati davanti al negozio. I fatti intorno alle 20:30 di giovedì sera nella zona della Tiburtina

CHIUSA NEL NEGOZIO - A rendere complicate le operazioni di salvataggio della signora, la mancanza di un numero di telefono da contattare per poter chiamare il titolare del negozio e permettere una facile apertura delle serrande. Per questo, una volta chiamato un numero fisso trovato su internet che squillava dentro all'esercizio commerciale chiuso, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, dei carabinieri e di un'ambulanza del 118.

Pietralata: donna rimane chiusa dentro un negozio

 

SANA E SALVA - Dei lunghi attimi di apprensione per la signora rimasta intrappolata dentro Casa Sun che, presa dal panico, non ha mai smesso di battere la serranda dall'interno continuando a chiedere aiuto. Una matassa ingarbugliata risolta grazie al titolare del vicino ristorante giapponese che è poi riuscito a contattare telefonicamente il titolare del casalinghi prima che i vigili del fuoco fossero costretti a tagliare la serranda.

APPLAUSI IN VIA DE RITIS - Una volta chiamato il titolare del negozio questi si è poi precipitato in via Beniamino De Ritis aprendo le serrande e permettendo alla signora di uscire tra gli applausi delle decine di cittadini presenti. Provata dall'esperienza la donna è stata poi medicata dall'ambulanza arrivata sul posto. Resta da accertare come la donna possa essere rimasta chiusa dentro al negozio. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intrappolata dentro al negozio di casalinghi cinese: paura per una donna

RomaToday è in caricamento