rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Via delle Baleniere, 240

Ancora violenza sulle donne a Ostia: 24enne incinta pestata dall'ex compagno

Il 25enne, originario di Trapani, è attualmente ricercato dagli agenti del commissariato di Ostia. La donna, alla tredicesima settimana di gravidanza, è stata presa a calci e pugni nella sua abitazione

Ennesima storia di violenza sulle donne. Dopo il caso di Chiara Monda, pestata dal compagno a Casalbernocchi, ancora una volta è il territorio di Ostia il teatro della brutale aggressione. Vittima una 24enne, alla tredicesima settimana di gravidanza, presa a calci e pugni all'addome dal suo ex compagno e padre del suo primo figlio. La donna, soccorsa al Grassi in codice giallo, è stata medicata e dimessa. L'aggressione per fortuna non sembra aver compromesso la gravidanza, anche se la violenza dell'uomo, attualmente ancora ricercato, non la dimenticherà facilmente.

La donna si trovava nella sua abitazione, in una traversa di via delle Baleniere nel centro di Ostia, quando nella giornata di ieri ha ricevuto la notizia che il suo ex compagno, un 25enne di Trapani, era a Ostia. L'uomo la chiama e chiede di poter vedere il figlio, avuto cinque anni prima quando i due vivevano ancora in Sicilia. Lei si oppone, chiedendo che venga rispettata la procedura prevista dalla legge. Il rifiuto manda su tutte le furie l'uomo che raggiunge la donna nella sua abitazione. Ne nasce una lite. Volano parole grosse, quindi la violenza. Uno schiaffo, un pugno, la 24enne incinta cade a terra e il suo ex compagno inveisce sferrando uno, due, tre calci all'addome prima di darsi alla fuga.

La donna, ferita, viene portata all'ospedale Grassi di Ostia in codice giallo. Qui viene medicata e affidata alle operatrice di Codice Rosa che le hanno offerto sostegno psicologico. Nessun pericolo per il bambino che porta in grembo.

Gli uomini del commissariato di Ostia, diretti da Antonio Franco, stanno ora cercando l'aggressore che secondo quanto si apprende potrebbe rischiare l'incriminazione per tentato omicidio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora violenza sulle donne a Ostia: 24enne incinta pestata dall'ex compagno

RomaToday è in caricamento